Si può inserire il nome d'elezione al posto del nome anagrafico?

vrmackenzie
New Community Member

Ciao!

Scrivo perché ho un problema con la modifica del nome del conto: da un paio d'anni sto utilizzando il nome d'elezione al posto di quello anagrafico, il problema è che ho effettuato la registrazione su Paypal prima del cambio di nome, ho ancora documenti d'identità modificati e non posso quindi inserire il documento nel momento in cui sto modificando il nome perché risulta ancora il nome anagrafico. C'è qualche modo alternativo per inserire il nome d'elezione?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @vrmackenzie
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Capisco tu abbia cambiato nome, tuttavia, sul conto risulta ancora quello anagrafico. In generale, se non si tratta di una o due lettere da modificare, PayPal ti richiederà di inviare documenti che giustificano l'azione come ad esempio un atto ufficiale che attesta che hai legalmente cambiato nome. Qui trovi le istruzioni. 

Se il tuo conto è in buono stato, e non hai un saldo, un'altra cosa che puoi fare è semplicemente chiudere questo conto PayPal ed aprirne uno con le informazioni corrette. 

Spero che questa informazione ti aiuti a risolvere la situazione. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.