Problemi di accesso

muffin0643
Contributor
Contributor
Buongiorno, Ho cambiato cellulare e non riesco ad entrare nel conto né da browser né tramite app. Si blocca dopo aver cliccato su "non sono un robot" e aver selezionato le caselle auto, bici, ecc. e mi compare la scritta "spiacente, non siamo riusciti a verificare che sia proprio tu". Ho provato a resettare la password, ma il problema persiste e ho provato a chiamare il numero dell'assistenza, ma mi chiedono un codice usa e getta che non riesco a recuperare da nessuna parte. Non so più cosa fare... Grazie
Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

muffin0643
Contributor
Contributor
Alla fine ho risolto così: Ho creato un nuovo account con un'altra mail, ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno richiamato. Ho fornito tutti i dati richiesti e mi hanno sbloccato l'account, così ho eliminato il secondo che non serve. Ora accedo tranquillamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1
Solved

muffin0643
Contributor
Contributor
Alla fine ho risolto così: Ho creato un nuovo account con un'altra mail, ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno richiamato. Ho fornito tutti i dati richiesti e mi hanno sbloccato l'account, così ho eliminato il secondo che non serve. Ora accedo tranquillamente.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.