muffin0643
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ago-22-2023
01:55 AM
Buongiorno, Ho cambiato cellulare e non riesco ad entrare nel conto né da browser né tramite app. Si blocca dopo aver cliccato su "non sono un robot" e aver selezionato le caselle auto, bici, ecc. e mi compare la scritta "spiacente, non siamo riusciti a verificare che sia proprio tu". Ho provato a resettare la password, ma il problema persiste e ho provato a chiamare il numero dell'assistenza, ma mi chiedono un codice usa e getta che non riesco a recuperare da nessuna parte. Non so più cosa fare... Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Etichette:
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password
1 SOLUZIONE ACCETTATA
Soluzioni accettate
muffin0643
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ago-23-2023
06:43 AM
Alla fine ho risolto così: Ho creato un nuovo account con un'altra mail, ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno richiamato. Ho fornito tutti i dati richiesti e mi hanno sbloccato l'account, così ho eliminato il secondo che non serve. Ora accedo tranquillamente.
1 RISPOSTA 1
muffin0643
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ago-23-2023
06:43 AM
Alla fine ho risolto così: Ho creato un nuovo account con un'altra mail, ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno richiamato. Ho fornito tutti i dati richiesti e mi hanno sbloccato l'account, così ho eliminato il secondo che non serve. Ora accedo tranquillamente.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.