Problemi di accesso dall'iPhone

luomonero
Contributor
Contributor

Buongiorno, inizio il discorso precisando che non so se è la categoria corretta. Ho un problema con il mio conto da telefono che non mi permette di accedere. Una volta che inserisco mail, password e verifico il captcha non mi fa andare avanti. In pratica mi mostra la schermata per la 2FA però c'è un caricamento infinito. Ho provato anche a reinstallare l'app ma non è cambiato nulla sempre lo stesso problema. Avete qualche idea di come posso risolvere? Grazie in anticipo ❤️

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @luomonero
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu stia avendo problemi di accesso al conto. Consiglio di cancellare i cache e cookies dell'App, disinstallarla e solo poi reinstallarla nel tuo telefono. Se hai accesso a PayPal dal tuo computer, potresti rimuovere il doppio fattore di sicurezza e reinserirlo dalle tue Impostazioni-> Sicurezza. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.