Problema lingua preimpostata francese

Alexandro88
New Community Member

Salve ho un problema con il mio account PayPal in un telefono Xiaomi, mi fa accedere all' applicazione solo in lingua francese e non riesco ad impostarla in Italiano nonostante sia andato nella sezione lingua, mi fa selezionare solo inglese o francese, ma nonostante selezioni inglese resta invariato.

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Alexandro88,

grazie per aver scritto per la prima volta qui sul Forum! 

Mi dispiace sapere che tu stia riscontrando problemi nel cambiare la lingua sul tuo conto PayPal. Quello che ti consiglio di fare è una pulizia della memoria cache e dei cookies del navigatore su cui generalmente accedi al tuo conto PayPal via web (oppure cambiare direttamente browser). 
Una volta faccio ciò, puoi provare a seguire nuovamente la procedura del cambio della lingua di visualizzazione dal francese all'italiano sul sito.
Esci dal conto ed aspetta qualche minuto.
Prova a riaccedere al conto per vedere se il cambio è andato a buon fine. 
Se la lingua è stata cambiata correttamente, rimuovi l'applicazione di PayPal dal tuo cellulare e prova a reinstallarla, assicurandoti che tutti gli aggiornamenti siano stati completati. 
Prova infine ad effettuare l'accesso al tuo conto dall'applicazione.  

Spero che questi miei consigli ti siano utili per la risoluzione del tuo problema,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Federico91
Contributor
Contributor

Stesso problema, su conto appena creato dalla mia ragazza , ha un iphone 13.

lingua preimpostata francese, provando a cambiare , è disponibile solo lingua inglese, ma resta comunque in francese, anche cambiando.

ha provato a riscaricare l'app, accedere da diversi browser cancellando prima cake e cookies , anche ad accedere con la navigazione in incognito, ma ancora problema non risolto. potrebbe aver l'app rilevato la posizione in Francia invece che in italia? operatore iliad

 

 

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Alexandro88, benvenuto nella Community!

Al fine di risolvere ti invito a contattare l'assistenza di Xiaomi.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.