PayPal non mi fa accedere dall app
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao, Oggi paypal mi sta dando problemi ad accedere dall app mi dice "Non riusciamo a verificare la tua identità" ho già provato a cancellare la cache disinstallarla e reinstallarla c'è qualcuno che mi puo aiutare grazie
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Aminoo_B,
congratulazioni per il tuo promo messaggio alla Community di PayPal!
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con l'app. Di solito il suggerimento è quello di provare a disinstallare, riavviare il dispositivo, reinstallare, aggiornare l'app e quindi a svuotare la cache. Puoi anche provare a vedere se da browser riesci a loggarti. Se è il sistema di sicurezza a bloccare l'operazione, collegarsi ad una rete sicura ed usuale, e attendere 48 ore potrebbe aiutare.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti consiglio di contatta il servizio clienti PayPal.
Spero che tu non abbia più questa difficoltà,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non riesco ad accedere al mio conto. Mi dà "NON RIUSCIAMO A VERIFICARE LA TUA IDENTITA'" appena metto la password, senza farmi neanche selezionare un metodo per la verifica a due passaggi. ieri con whatsapp funzionava, oggi dopo aver provato con i messaggi (il metodo whatsapp non era più presente tra le scelte) non mi fa completamente più accedere. provato a chiamare il servizio clienti, mi chiedono un codice a sei cifre che non mi arriva da nessuna parte. Aiutatemi

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Gas1991, benvenuto nella Community!
Ci dispiace sapere che stai avendo difficoltà di accesso al conto PayPal. Se hai bisogno di assistenza per il tuo caso specifico, clicca il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.