Non riesco a loggarmi al mio account

Arena2024
New Community Member

Provo a loggarmi, mi riconosce user e password ma poi mi propone di inserire un codice da digitare alla ricezione della chiamata. Il problema è che il numero inserito nel conto è sbagliato e non posso ricevere nessuna chiamata. Possibile eseguire altra verifica?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Arena2024,

congratulazioni per il tuo primo post nel forum. 

Mi dispiace che il tuo numero non sia aggiornato e che tu abbia difficoltà con il login. Purtroppo, in questi casi, per ragioni di sicurezza, per modificare il numero di telefono e poi accedere al conto ti consiglio di contattare il centro assistenza via telefono. Nella sezione "Aiuto" sul sito, troverai l'opzione Contattaci e poi Chiamaci. Si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamarci come utente non registrato. Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente senza l'opzione di digitazione del codice usa e getta. Il centro assistenza telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30. 

Spero che tu possa risolvere il prima possibile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.