Non ricevo email quando ricevo un pagamento

antodi
Contributor
Contributor

Salve a tutti, ho un problema: non ricevo le email dei pagamenti che a volte ricevo sul mio indirizzo di posta elettronica GMAIL collegato a Paypal. A qualcuno capita lo stesso? Se sì, avete trovato qualche soluzione? A volte capita che qualche email mi arriva, ma la maggior parte di queste email di notifica di pagamento non arrivano per niente.

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @antodi,

 

Grazie per averci scritto e bevenuto nella Community Italia! 

 

In generale, ti consiglio di controllare che le email non siano state contrassegnate come Spam nella tua casella di posta elettronica. Se questo non dovesse essere il caso, controlla le Impostazioni delle tue Notifiche. Per farlo, clicca l'icona delle Impostazioni, poi seleziona la sezione Notifiche. Se hai ancora problemi, contatta direttamente il nostro Servizio Clienti cliccando ‘Aiuto e Contatti’ in fondo ad una qualsiasi pagina del nostro sito, poi ‘Contattaci’. Qui troverai le opzioni disponibili!

 

Spero di averti aiutato!

Martina

Accedi anche a me

gieffe
New Community Member

Buonasera,

come mai PayPal non mi ivia più messaggi al mio indizzo di posta elettronica ogni qualvolta effettuo un pagamento?

Grazie,

Fabrizio

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.