Non mostrare il mio nome reale, ma il mio nome d'arte, è possibile?

Miss_Jasmine
New Community Member

Buongiorno a tutti, voglio creare un link per i pagamenti e non vorrei mostrare il mio nome reale, ma il mio nome d'arte, è possibile? Se sì, cosa devo fare?

Purtroppo non ho un nome comune, ho un nome straniero unico in Italia, e dal semplice nome si risale a dove abito, alla mia famiglia, ecc... dunque vorrei mantenere un po' di privacy senza mostrare il mio nome reale nel momento che mi si effettua un pagamento.

Buona giornata e grazie per l'aiuto.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Miss_Jasmine,

Congratulazione per il tuo primo post e ti ringrazio per aver scritto nel nostro Forum!

PayPal.Me è un metodo semplice per ricevere denaro. Basta inviare il tuo link PayPal.Me personalizzato (paypal.me/TuoNome) al destinatario, che potrà inviarti denaro in qualsiasi momento.

Non è necessario che il destinatario conosca il tuo indirizzo email o il tuo numero di cellulare, e nemmeno che abbia l'app PayPal, purtroppo il tuo nome che hai registrato in PayPal appare in automatico alla altra parte che ti invia il denaro e non è possibile ne nascondere ne modificarlo con un nome d'arte. 

Il mittente del denaro deve solo cliccare il tuo link, accedere alla tua pagina PayPal.Me, digitare l'importo e inviarti il denaro.

Per creare un link PayPal.Me, visita PayPal.Me.

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.