Non mostrare il mio nome reale, ma il mio nome d'arte, è possibile?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti, voglio creare un link per i pagamenti e non vorrei mostrare il mio nome reale, ma il mio nome d'arte, è possibile? Se sì, cosa devo fare?
Purtroppo non ho un nome comune, ho un nome straniero unico in Italia, e dal semplice nome si risale a dove abito, alla mia famiglia, ecc... dunque vorrei mantenere un po' di privacy senza mostrare il mio nome reale nel momento che mi si effettua un pagamento.
Buona giornata e grazie per l'aiuto.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Miss_Jasmine,
Congratulazione per il tuo primo post e ti ringrazio per aver scritto nel nostro Forum!
PayPal.Me è un metodo semplice per ricevere denaro. Basta inviare il tuo link PayPal.Me personalizzato (paypal.me/TuoNome) al destinatario, che potrà inviarti denaro in qualsiasi momento.
Non è necessario che il destinatario conosca il tuo indirizzo email o il tuo numero di cellulare, e nemmeno che abbia l'app PayPal, purtroppo il tuo nome che hai registrato in PayPal appare in automatico alla altra parte che ti invia il denaro e non è possibile ne nascondere ne modificarlo con un nome d'arte.
Il mittente del denaro deve solo cliccare il tuo link, accedere alla tua pagina PayPal.Me, digitare l'importo e inviarti il denaro.
Per creare un link PayPal.Me, visita PayPal.Me.
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.