Cambiare numero cellulare

pattylvt52
Contributor
Contributor

Ciao,non uso piu il cellulare associato a paypal,non riesco piu ad entrare,perchè arriva sms,ma non uso piu quel numero,come posso risolvere?

Accedi anche a me
59 RISPOSTE 59

paul197447
Contributor
Contributor

non riesco ad accedere al conto perché ho cambiato numero di cellulare e non l'ho aggiornato; come devo fare? visto che la pagina di aggiornamento non funziona?

Accedi anche a me

MarinadiMarino
New Community Member
Ho cambiato numero di cellulare
Accedi anche a me

pieroscapp1
Contributor
Contributor

ti rivolgi all'assistenza o fai come ho fatto io e cioè crei un altro conto con un' altra email e con il nuovo numero di telefono

Accedi anche a me

Giovy69
Contributor
Contributor

Devo cambiare carta Postepay ma pure il numero di telefono: come fare se Paypal mi manda un codice al vecchio numero per entrare nel mio profilo? Apro un nuovo profilo con un altro indirizzo email??

Accedi anche a me

Nunzio_10
Contributor
Contributor
Pure a me non so come fare
Accedi anche a me

Leda1
New Community Member

tutto bene fino ad un mese fa - ora, inseriti i dati di accesso e chiesto il codice di conferma, appare la scritta "Si è verificato un errore nei nostri sistemi. Riprova tra qualche minuto" - sto riprovando  da un mese e il telefono è sempre occupato.

(Id e Pw corrette)

Accedi anche a me

fdeangus
New Community Member

Salve, non ho più accesso al numero di cellulare registrato in Paypal perché aziendale e ho dato le dimissioni, dimenticando che in Paypal avevo registrato il numero aziendale. Non ho più accesso al numero aziendale. E' possibile chiedere la sostituzione del numero di cellulare con uno nuovo personale in modo tale a poter accedere al conto?

Accedi anche a me

paolob1
New Community Member

Buongiorno non riesco piu' a entrare nel mio account. Mi sono accorto purtroppo di aver inserito il mio numero di telefono errato. Sono uscito dall'account e ora quando provo a rientrare e mi chiedee autenticazione mi manda al numero di cellulare (errato) il codice per entrare nel mio account. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie. Paolo

Accedi anche a me

temp20220614
New Community Member
buonasera, scrivo per chiedere come risolvere questa situazione: ho creato questo account uno o due anni fa, e oggi ho rifatto l’accesso perchè mi serve per usarlo in modo più frequente. dal sito ogni volta che provavo ad accedervi mi chiedeva di confermare il numero di telefono tramite l’invio di un codice via SMS, ma nel momento in cui ho installato l’app anche qui ho avuto la stessa situazione (ogni volta che la aprivo mi doveva mandare un codice) finché ora non mi è stato detto che non è possibile verificare che sia io e non mi fa procedere in alcun modo. che fare?
Accedi anche a me

markus277
New Community Member

ho abilitato il 2fa su una sms che è scaduto , vorrei avere un aiuto per recuperare l'account

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.