Mi da problemi di accesso. Mi dice che non riesce ad identificare l’identita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Mi da problemi di accesso. Mi dice che non riesce ad identificare l’identita. Come posso fare?
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @S3llyGum,
congratulazioni per il tuo post nella Community!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accedere al conto. La prima cosa da fare è escludere i problemi di connessione. Poi, in generale, ti suggerisco di provare da browser al posto dell'app o viceversa. Inoltre, svuotare cache e cancellare cookie dal tuo browser, attendere 48 ore senza accedere al conto e poi riprovare, potrebbe aiutare.
Se continui ad avere la stessa difficoltà, per ragioni di sicurezza, la soluzione migliore è quella di contattare il nostro centro assistenza via telefono.
Vai nella sezione Contattaci sul sito e scegli "Chiamaci". Si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamarci come utente non registrato. Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente senza l'opzione "digita il codice usa e getta".
Il centro assistenza telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30.
Ti auguro di risolvere il prima possibile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.