ITUNESAPPST

selaschi
New Community Member

buonasera.

domanda rapida

se un pagamento  non va a buon fine per mancanza fondi, si riesce comunque a risalire a che tipo di pagamento sarebbe riferito l'addebito ?

nel caso specifico  il richiedente e'     ITUNESAPPST APPLE  ma non so che tipo di pagamento sia stato autorizzato

Grazie

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

ColtellieMonete
Contributor
Contributor
Ho avuto lo stesso problema oggi. È sicuro che sia attraverso apple? Puó essere un pagamento impostato come automatico ma non autorizzato, mi chiedo se sia avvenuto attraverso un’app installata attraverso l’applestore, oppure da qualcuno che sia riuscito a entrare dentro paypal. Tutte le transazioni itunes apple store arrivano con quella dicitura quando addebitate?
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @selaschi,

grazie per ala tua domanda al forum. 

Purtroppo, non è possibile per PayPal sapere per quale acquisto specifico la transazione non sia andata a buon fine. Per avere maggiori informazioni dovresti contattare Apple. Queste informazioni sul loro sito potrebbero aiutarti. 

Ti riporto l'articolo riguardante i pagamenti automatici presenti sul tuo conto PayPal, come visualizzarli e cancellarli, se necessario. 

@ColtellieMonete, grazie per il tuo intervento. Ho aggiunto qualche informazione qui sopra. La dicitura è impostata dal commerciante. 

Ecco come segnalare un accesso non autorizzato o una transazione sospetta

Spero che la mia risposta vi sia utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.