Ho problemi con il numero di telefono

Giusmunao
Contributor
Contributor

Recentemente ho perso la sim e non riesco ad accedere al mio conto PayPal

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giusmunao
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai perso la tua Sim. Per accedere al conto, ti può essere richiesto di passare il doppio fattore di autenticazione. Tuttavia, avrai bisogno di avere il tuo numero di telefono aggiornato nel conto. Se non hai più accesso al tuo numero, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti per averlo aggiornato.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.  
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Giusmunao
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai perso la tua Sim. Per accedere al conto, ti può essere richiesto di passare il doppio fattore di autenticazione. Tuttavia, avrai bisogno di avere il tuo numero di telefono aggiornato nel conto. Se non hai più accesso al tuo numero, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti per averlo aggiornato.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.  
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Giusmunao
Contributor
Contributor
Ho capito chiamerò
Accedi anche a me

x_David91
New Community Member

pieroscapp1
Contributor
Contributor

o ti rivolgi all'assistenza o fai come ho fatto io e cioè crei un altro conto con un' altra email e con il nuovo numero di telefono

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.