Ho perso il mio sim telephonica

Ouagni
Contributor
Contributor

Non sono in Italia piu. Quindi il sim telephonica non ne la perso. Come posso usare la mia nuovo sim per aprere la mia vecchia conto

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Ouagni
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Mi dispiace sapere che non riesci ad accedere al tuo vecchio conto PayPal italiano. Se non vivi più in italia, ti suggerirei di richiedere la chiusura del vecchio conto all'Assistenza Clienti, se questo non ha problemi e ha un saldo 0.00. Il conto deve essere utlizzato nel Paese di creazione dell'account, questo perchè deve seguire le regolamentazioni bancarie di quel Paese. Difficilmente il sistema ti permetterà di aggiungere un numero di telefono o un indirizzo di un altro Paese. Per poter continuare ad usare i servizi PayPal, dovrai aprire un conto nel Paese dove risiedi ora. 

Spero che questa informazione ti sia stata utile per la risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Ouagni
Contributor
Contributor
Hanno mi amandato soldini la come fa a recuperalo
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Bentornato @Ouagni!

nel tuo caso, aprirei il conto nel nuovo Paese, e poi contatterei l'assistenza, per informarli che non puoi accedere al vecchio conto e vuoi trasferire il denaro sul tuo nuovo conto. 

Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.