E-mail

Carlo621
New Community Member

Non riesco ad aggiungere un altro indirizzo e-mail perché è collegato ad un altro conto. Come faccio ad accedere a quel conto creato in precedenza? Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Carlo621,

grazie per il tuo primo post qui sulla Community!

Mi sembra di capire che tu abbia un "vecchio" conto a cui non riesci ad accedere e su cui hai un indirizzo email che vorresti collegare al tuo attuale conto PayPal. Capisco che possa sembrare una situazione difficile e mi dispiace.

In casi come il tuo, la miglior cosa è mettersi in contatto con l'Assistenza PayPal che ti aiuterà a riottenere l'accesso al tuo vecchio conto. 

Se quest'ultimo è in buono stato (non è stato limitato, non è presente un saldo negativo, non ci sono richieste di informazioni in merito alla tua identità, etc.) potresti essere in grado di chiuderlo tu stesso
In caso contrario, sarà necessario risolvere la problematica presente affinché l'account possa essere chiuso. 

Una volta fatto ciò, l'indirizzo email tornerà disponibile per essere aggiunto al tuo conto PayPal attuale.

Spero che la mia risposta ti risulti utile,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.