Conferma password per pagamenti online
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Quando faccio pagamenti online non mi chiede la password, anche su siti che accedo per la prima volta, non ho impostato nessun pagamento automatico.
Cercando online trovo di questa opzione one touch, ma nella sezione sicurezza non la trovo.
Come faccio a disabilitarla?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Kuroi93
grazie per aver scritto nel nostro forum.
One TouchTM ti consente di accedere automaticamente da telefono, tablet o computer e pagare in modo più rapido sui siti idonei. Questa funzione è facoltativa e mantiene al sicuro i dati finanziari dell'utente. Per facilitarne la gestione, verrà disattivata automaticamente su tutti i dispositivi inutilizzati da tempo.
Ecco come disattivare One TouchTM:
- Passare a "Impostazioni.
- Cliccare " Sicurezza ".
- Cliccare "Aggiorna" accanto ad "Accesso automatico".
- Cliccare "Disattiva".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Effettuando l'accesso dal browser di un PC, cliccando l'ingranaggio in alto a destra (accanto alla campanellina), troverai il pulsante "Sicurezza".
- Federica
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cliccando su "Passkey" o su "Gestisci i tuoi dati di accesso", dovresti trovare i dispositivi dove è presente il collegamento automatico.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Kuroi93, benvenuto nella Community!
One TouchTM ti consente di accedere automaticamente da telefono, tablet o computer e pagare in modo più rapido sui siti idonei. Questa funzione è facoltativa e mantiene al sicuro i dati finanziari dell'utente. Per facilitarne la gestione, verrà disattivata automaticamente su tutti i dispositivi inutilizzati da tempo.
È possibile attivare One TouchTM in 2 modi:
- Quando si paga con PayPal e si accede per la prima volta, selezionare "Mantieni l'accesso e paga in modo più rapido". In questo modo, One TouchTM verrà attivato sul dispositivo e sul browser in uso per tutti i siti idonei.
- Attivare One TouchTM sul nostro sito.
Ecco come disattivare One TouchTM:
- Passare a "Impostazioni.
- Cliccare " Sicurezza ".
- Cliccare "Aggiorna" accanto ad "Accesso automatico".
- Cliccare "Disattiva".
Non condividere il proprio dispositivo se si utilizza One TouchTM. In caso di furto del dispositivo, contattarci immediatamente e uscire dal conto PayPal.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
come ho già detto, in sicurezza non esiste la voce "Accesso automatico", esiste però la voce "Ignora le approvazioni aggiuntive per pagare più velocemente".
Cliccando su gestisci però mi compare solo una finestra vuota, quindi o questo e per qualche motivo non funziona, o quella voce non esiste.
Togliendo dai dispositivi il computer mi richiede la password, e lì ho notato che l'impostazione "Mantieni l'accesso e paga in modo più rapido" non esiste, me lo abilita e basta.
Non so se state leggendo una guida di una versione più vecchia o se leggete qualcosa che riguarda un altro sito, ma le cose che dite non possono essere esatte.
C'è un utente che avuto lo stesso mio problema e ha risolto?
Grazie
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.