Come posso cancellare, tutti insieme, i contatti sincronizzati sul mio profilo?

Valitettavasti
Contributor
Contributor

Buonasera. Sono stati caricati in rubrica in automatico tutti i miei contatti presenti sul telefono (al momento dell'apertura del conto) e non vorrei tenerli tutti lì, essendo molti di essi non necessari o addirittura non essendo associati a dei profili PayPal. Come posso procedere all'eliminazione di più contatti insieme, onde evitare di dover cliccare su ognuno di essi? Al momento non trovo nessuna opzione utile tale scopo, nè da APP nè da pagina Web. Grazie mile a chi risponderà 😘

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Valitettavasti,

 

grazie per aver scritto nel forum e per il tuo feedback! 

 

Sfortunatamente la selezione multipla non è un opzione al momento, dovrai eliminarli uno ad uno. Mi dispiace.  

 

Ti auguro una buona giornata,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3
Solved

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Valitettavasti,

 

grazie per aver scritto nel forum e per il tuo feedback! 

 

Sfortunatamente la selezione multipla non è un opzione al momento, dovrai eliminarli uno ad uno. Mi dispiace.  

 

Ti auguro una buona giornata,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

SyDan86
New Community Member
Cioè svegliatevi però che eliminare uno ad uno i contatti è pura follia! Tra le altre cose ci una mette una vita ad eseguire l'operazione. User Experience ne abbiamo?
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

@SyDan86

 

Purtroppo, al momento l'opzione non è disponibile ma PayPal cerca sempre di migliorarsi per soddisfare i propri clienti. 

 

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere il tuo feedback, 

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.