Cambio numero
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, Ho un problema,quando cerco di entrare nell'app mi chiede un codice che dovrebbe arrivarmi su un SMS,ma avendo cambiato il numero di cellulare, non posso vedere.come faccio a modificare il numero se non riesco ad entrare? Grazie mille
- Etichette:
-
Problemi di accesso e Password
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @vittoria_caroll,
grazie per aver scritto nel forum!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accedere al conto per via del numero non aggiornato. Non preoccuparti. In questi casi, per ragioni di sicurezza, la soluzione migliore è quella di contattare il centro assistenza di PayPal via telefono. Clicca l'hyperlink e scegli l'opzione "Chiamaci" in fondo alla pagina. Si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamare come utente non registrato. Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente senza dover digitare il codice usa e getta.
Il centro assistenza telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30. Uno degli agenti PayPal sarà felice di aiutarti.
Spero che le informazioni date ti siano utili,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.