Cambiare numero cellulare

pattylvt52
Contributor
Contributor

Ciao,non uso piu il cellulare associato a paypal,non riesco piu ad entrare,perchè arriva sms,ma non uso piu quel numero,come posso risolvere?

Accedi anche a me
59 RISPOSTE 59

pieroscapp1
Contributor
Contributor

ti rivolgi all'assistenza o fai come ho fatto io e cioè crei un altro conto con un' altra email e con il nuovo numero di telefono

Accedi anche a me

dianenome
New Community Member

Come fare a aprire il mio conto PayPal sanza un nomero di telefono perche Ho perso il mio telefono anch'il numero. Ho besogne di aiuto. Grazie Cordialelento Diane Nome

Accedi anche a me

Abdulzaman
Contributor
Contributor
Voglio cambiare il numero di telefono
Accedi anche a me

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Abdulzaman,

 

grazie per il tuo contributo nel forum!

 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà ad accedere al conto. In questi casi, se il numero di telefono registrato sul conto è sbagliato o disattivo, per ragioni di sicurezza, ti consiglio di seguire i suggerimenti dati in precedenza. Clicca "Aiuto e Contatti" in fondo ad una qualsiasi pagina del nostro sito e scegliere "Contattaci". 

 

Poi, se il tuo conto è registrato in Italia, clicca "Chiamaci". A questo punto si aprirà una finestra dove troverai l'opzione di chiamarci come utente non registrato

Una volta in segreteria, segui attentamente i passaggi per poter parlare con un agente, scegliendo l'opzione non ho un codice usa e getta

Ti ricordo che il centro assistenza telefonico è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30. 

 

Spero che tu riesca presto a cambiare il numero,

Jenny 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

JoliBijoux
Contributor
Contributor

Salve, Per la verifica del conto occorre il numero telefonico che però è cambiato. Ora non riesco ad accedere al conto Posso verificare il conto in altro modo? Grazie in anticipo.

Accedi anche a me

Kevinmeta98
Contributor
Contributor
Stesso problema Qualcuno può rispondere
Accedi anche a me

Danielerando93
New Community Member

Salve, Io ho un conto corrente postepay legato con PayPal. Ma non riesco accedere perchè ho cambiato numero di cell qualcuno mi sapete aiutare? Grazie e saluti.

Accedi anche a me

Ferga
Contributor
Contributor

Salve qualche moderatore può levarmi l'autenticazione del numero all'accesso? Ho cambiato numero, fatemi accedere al conto che provvedo alla modifica per favore

Accedi anche a me

Alpcard
New Community Member

Buonasera, tempo fa misi un numero di telefono fisso come unico metodo di autenticazione adesso non avendo più lo stesso numero non mi permette di accedere.Cosa posso fare?

Accedi anche a me

safet1975
New Community Member

Buongiorno!

 

Sono Salvatore, saluto tutti e grazie per l'accoglienza.

Ho un piccolo problema con l'accesso. Avendo cambiato numero di telefono, in fase di accesso mi chiedono di confermare la mia identità sul numero vecchio tramite messaggio o chiamata ma quel numero che appare non è più attivo, il mio numero non è più attivo. Come posso fare per inserire il numero nuovo?

 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.