Cambiare numero cellulare

pattylvt52
Contributor
Contributor

Ciao,non uso piu il cellulare associato a paypal,non riesco piu ad entrare,perchè arriva sms,ma non uso piu quel numero,come posso risolvere?

Accedi anche a me
59 RISPOSTE 59

Kiri2107
Contributor
Contributor
Buonasera a tutti! Purtroppo non ho più il numero di cellulare che avevo collegato a PayPal e anche se conosco la password, ho accesso alla mail non mi fa entrare nell'applicazione perché mi chiede sempre il codice di verifica che invia tramite messaggio a questo numero che non ho più! Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere questo problema?
Accedi anche a me

Aandronic
New Community Member

Salve come posso contattare via mail PayPal per modificare numero di telefono che nn ho più?? Mandando il nuovo numero e documenti per fare vedere che sono io il titolare del conto PayPal

Accedi anche a me

Kilani2003
Contributor
Contributor

[rimosso]

Accedi anche a me

ZiziWolf
New Community Member

Ho perso il Mio numero di telefono, non posso accedere al Mio conto PayPal. Cosa devo fare?

Accedi anche a me

Lucrezia1997
Contributor
Contributor

Qualche mese fa mi hanno rubato il telefono nel quale avevo la sim associata al mio conto paypal e ora non riesco più ad accedere a causa della conferma tramite quel numero di telefono perchè ovviamente non ne sono più in possesso. Qualcuno mi sa dire come posso fare? Grazie

Accedi anche a me

DanieleCaligari
New Community Member

Ho problemi con l'accesso al mio account Paypal. Inserisco Email e password correttamente poi mi compare la schermata "Conferma la tua identitá" e di seguito ho due due opzioni: - Ricevi un SMS - Ricevi una chiamata . Il problema é che il numero di cellulare a cui inviano l'SMS o effettuano la chiamata é il numero di cellulare con il quale mi ero registrato precedentemente ma che ora non posseggo più perché ho smarrito sia cellulare che SIM. Qualcuno sa se c'è un metodo per eliminare questo numero vecchio e inserire un nuovo numero? Grazie in anticipo!

Accedi anche a me

StefanoMilione
New Community Member

Salve, vorrei entrare nel mio account per usare il conto paypal ma ho un nuovo numero di telefono, non piú il vecchio. Purtroppo mi chiedono di verificare la mia identità con un codice che arriva tramite messaggio ma il numero è inesistente oramai. Come posso procedere con il conto?

Accedi anche a me

Cookieshelpu
Member
Member

another useless paypal function, took a long time to login, even google authenticator is not working for paypal!!! 😡

Accedi anche a me

Vash123
New Community Member

Salve, anche se riesco ad effettuare regolarmente l'accesso con nome utente e password dopo mi chiede la verifica tramite numero di telefono. Il problema che non accedevo da un pò e il numero l'ho cambiato nel frattempo. Non facendomi accedere quindi non posso modificare e aggiornare con il numero nuovo. Come posso fare?

Accedi anche a me

Pietro551
New Community Member
Non ho più il numero di telefono assocciato
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.