cambio carta per pagamento in 3 rate non accettato

framoro76
New Community Member

salve

la mia carta di credito con la quale facevo i pagamenti in 3 rate è scaduta.

ne sto inserendo un altra ma mi appare un messaggio che dice che non posso usarla per pagare le rate successive che mi rimangono..

anche se è predefinita.

anche se è valida.

come mai?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @framoro76,

 

grazie per la tua domanda al forum! 

 

Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà a modificare la carta per il pagamento a rate. In generale, dovresti essere in grado di modificare la carta. Ecco le 2 opzioni:
 

1. Accedi al tuo conto PayPal -> vai nella sezione Paga in 3 rate e seleziona il piano Paga in 3 rate che vuoi modificare -> clicca “Modifica” in Metodo di pagamento per modificare il metodo di pagamento. Se decidi di aggiungere un nuovo metodo di pagamento, prima che la carta venga aggiunta al tuo portafoglio, ti verrà chiesto di confermare le modifiche. Ti ricordo che non vengono accettate carte prepagate.

 

2. Se la tua carta di debito scade prima che il tuo piano PayPal Paga in 3 termini, puoi aggiornare i dati della tua carta seguendo gli stessi passaggi riportati sopra, oppure puoi aggiornare i tuoi dati nel tuo portafoglio PayPal (accedi al tuo conto PayPal -> clicca Portafoglio -> scegli la carta che desideri aggiornare -> e clicca su Aggiorna carta).

 

Se queste informazioni non dovessero essere utili, ti suggerisco di contattare il centro assistenza per verificare il tuo caso specifico. 

Jenny 
 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.