Rimborso spese di spedizione
Erikadg
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
lug-08-2024
08:48 AM
Salve a tutti, ho acquistato un capo di abbigliamento da uno store online che però il giorno seguente ha provveduto al rimborso tramite paypal. Il rimborso riguarda però solo il costo dell’abito e non le spese di spedizione che erano comprese e sono state chiaramente pagate. Mi chiedo: esiste un modo per recuperare anche le spese di spedizione o devo rassegnarmi? Grazie a chi vorrà aiutarmi!
3 RISPOSTE 3
PayPal_Sofia_01
Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lug-09-2024
02:29 AM
Ciao @Erikadg,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Se non hai ricevuto il tuo articolo, hai il diritto di richiedere il rimborso totale.
Sembrerebbe da quello che hai scritto, che il venditore ti ha emesso un rimborso parziale, quindi potresti fare una contestazione dell'importo restante.
Assicurati di aprire la contestazione entro il termine corretto previsto per l'apertura.
Ecco come aprire una contestazione sul web:
- Vai al Centro risoluzioni e clicca Segnala un problema.
- Seleziona il pagamento e clicca Continua.
- Seleziona il motivo della contestazione, ad esempio:
- Problemi con gli acquisti (un acquisto non arriva o non è conforme alla descrizione del venditore).
- Problemi con il venditore (un venditore non collabora e non risponde ai tuoi messaggi o semplicemente non riuscite a raggiungere un accordo).
- Errori di fatturazione o problemi con gli abbonamenti (è stato effettuato più di un addebito).
- Seleziona l'opzione che descrive al meglio il problema e clicca Continua.
Spero d'essere stata d'aiuto,
Sofia
Erikadg
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lug-09-2024
02:49 AM
Ciao Sofia, ti ringrazio per la risposta. Il venditore non ha spedito il mio articolo e ha emesso un rimborso parziale che però riguarda solo l articolo e non le spese di spedizione che comunque erano conpreee e io ho pagato. Si tratta di cinque euro o poco più però non mi sembra giusto. Proverò ad aprire una contestazione a questo punto dopo che avrò ricevuto il rimborso sul metodo di pagamento. Grazie mille
PayPal_Sofia_01
Moderator
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lug-09-2024
03:00 AM
@Erikadg, bravissima e non esita di contattarci se riscontri qualsiasi problema, siamo sempre disponibili 🙂
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.