Rimborso prima rata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno. Tempo fa ho prenotato un hotel su booking, scegliendo l'opzione "cancellazione gratuita", impostando il pagamento in 3 rate. Ho necessità di disdire la prenotazione, solo che la prima rata è già stata prelevata dalla struttura nel momento in cui feci la prenotazione stessa. Mi verrà rimborsata o la perdo? Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @DanyKaty,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Capisco la tua preoccupazione in merito alla rateizzazione del tuo piano in tre.
Se un pagamento in tre rate venga rimborsato per l'intero importo, ti verrà accreditato nel tuo saldo PayPal l'importo delle rate pagate (per esempio una rata, due ecc…) e si chiude il piano in tre rate.
Invece, se il venditore effettua un rimborso parziale, in quel caso l'importo del rimborso determinerà l'aggiornamento dell'importo totale che devi pagare. Le rate cambieranno in base al nuovo importo totale aggiornato. I rimborsi completi, invece, determineranno la chiusura del piano e non verranno prelevate altre rate.
In tutti casi dovresti ricever una notifica via email spiegandoti in modo dettagliato la situazione.
Spero che la mia risposta sia utile,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.