Reso con paga in tre rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Etichette:
-
Pay in 3|4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @giumas e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace tu non abbia potuto ricevere l'articolo desiderato.
Se il venditore dovesse annullare il pagamento,riceverai una mail di conferma da parte nostra che il tuo rimborso é in arrivo.
Avrai il rimborso delle rate che hai pagato e le altre saranno automaticamente annullate.
Cordiali saluti.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno io ho lo stesso problema. ordine annullato per ritardo spedizione. il venditore geekbuying ha annullato l'ordine ma io non ho ricevuto nessuna mail da paypal, e il resto delle rate?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @MarioMM1974,
Grazie per aver scritto il tuo primo post nella nostra Community!
Quando si tratta di un rimborso, PayPal ti notifica immediatamente via email, se non ricevi nessuna comunicazione vuole dire che non esiste nessun rimborso fatto a tuo favore, in quel caso sarebbe opportuno contattare il venditore.
In generale, se un pagamento in tre rate venga rimborsato per l'intero importo, ti verrà accreditato nel tuo saldo PayPal l'importo delle rate pagate (per esempio una rata, due ecc…) e si chiude il piano in tre rate. Invece, se il venditore ha emesso un rimborso parziale, in quel caso l'importo del rimborso determinerà l'aggiornamento dell'importo totale che devi pagare. Le rate cambieranno in base al nuovo importo totale aggiornato. I rimborsi completi, invece, determineranno la chiusura del piano e non verranno prelevate altre rate.
In tutti casi dovresti ricever una notifica via email spiegandoti in modo dettagliato la situazione.
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.