Problema 3 rate

Zan93
Contributor
Contributor
Ragazzi oggi ho effettuato un ordine su un sito con pagamento in 3 rate , mentre concludevo l'ordine mi è uscito sul sito PayPal che la transazione non era andata a buon fine una cosa del genere. Solo che attualmente sul sito del venditore l'ordine non c'è , ma mi hanno scalato la prima rata. Come posso risolvere? Grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Zan93

grazie per aver scritto nella Community!

Mi dispiace che la rateizzazione del tuo pagamento non sia andata a buon fine. Da quanto descrivi nel tuo messaggio, sembrerebbe che si tratti di una autorizzazione e non di un addebito effettivo. Dato che il piano "Paga in 3 rate" prevede l'anticipo dell'intero importo dell'acquisto al venditore, PayPal realizza, generalmente, un blocco temporaneo (autorizzazione) di un importo pari al pagamento iniziale o a un terzo dell'importo totale dell'acquisto sulla carta o sul conto bancario scelto dal compratore. Se il venditore non completa l'ordine, PayPal annulla l'operazione entro 72 ore, rilasciando l'importo previamente bloccato. Se desideri avere informazioni più specifiche in merito a quanto accaduto, ti suggerisco di contattare l'Assistenza clienti PayPal

Spero che la mia risposta ti risulti utile, 

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.