PayPal 3 rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve. Gentilmente vi chiedo delucidazioni. Acquisto spesso e volentieri col pagamento a 3 rate. Tant'é, che PayPal mi ha concesso il tetto massimo del fido 2.000€.
Il mese scorso ho dimenticato di avere affettuato un acquisto con pagamento posticipato. Per questo motivo, il conto PayPal mi è andato in negativo. La email mi è arrivata di notte (3:30 am) comunicando il saldo in negativo. La stessa mattina, con un'altra carta, ho provveduto nel ricaricare il conto PayPal riallineando il tutto. Ho parlato con gli operatori, ho ricevuto differenti risposte. Per tal ragione vi chiedo:
1) Un operatore mi ha detto che il servizio è sospeso per 30gg. Realmente superato i 30gg posso beneficiare nuovamente de pagamento dilazionato?
2) Trattandosi comunque di un finanziamento, verrò segnalato a qualche centrale rischi?
3) Vi è già capitato un contesto del genere e quindi, sapete se sarà riattivato il servizio dilazionato o meno?
4) Se riattivato il servizio, verrà concesso nuovamente il limite massimo di 2.000€ oppure, sarà diminuito il tetto di spesa?
Nel mentre ho altri 5 pagamenti dilazionati attivi, è stanno proseguendo tranquillamente con l'addebito nella data del piano dilazionato.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Patus,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
Capisco perfettamente la tua preoccupazione, ma posso confermarti che è qualora la tua richiesta di Paga in 3 rate fosse stata declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente.
Il massimale di 2000 euro è sempre valido non dipende di altri fattori oppure di precedenti rifiuti.
In caso di mancato pagamento, per un piano in tre rate, i tuoi dati personali possono essere registrati presso un'agenzia di informazione creditizia. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Dichiarazione sulla privacy per i servizi PayPal.
Spero che la mia risposta abbia chiarito i tuoi dubbi.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Sofia. Gli altri pagamenti sono corretti. L'operatore mi ha avvisato che non è stata effettuata alcuna procedura di recupero. Il contesto si è creato semplicemente perché l'addebbito è avvenuto alla data di spedizione della merce. Io davo per scontato, mio errore, che il pagamento dilazionato fosse già partito.
Le altre rate attive, le sto pagando tutte con piena regolarità, ed anche in anticipo.
Attendiamo questi ultimi giorni.
Nel caso non si avvii la procedura, superati i 30 giorni, contatto il Servizio Clienti?
Grazie in anticipo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie @Patus per il tuo riscontro.
Assolutamente si, contatti il nostro servizio clienti per fare le verifiche necessarie "https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us"
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.