PayPal 3 rate con pagamento rata in anticipo.

ste007b
Contributor
Contributor

Ho visto che nel riepilogo del "Paga in 3 rate" è disponibile l'opzione "Fai un pagamento". Poichè ho avuto un rimborso, avrei voluto pagare di una rata delle due restanti con il fondo del rimborso, ma a quanto pare non è previsto. Le uniche possibilità che paypal ti fa scegliere sono Conto Corrente o Credit Card, ma non ti da l'opzione paga con il fondo presente sul tuo conto.  Qualcuno ha dettagli più precisi ? Grazie.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @ste007b,

grazie per il tuo primo post qui in Community!

Mi dispiace sapere che tu abbia provato a saldare il piano "Paga in 3 rate" utilizzando un rimborso che hai ricevuto sul tuo conto PayPal senza riuscirci. Effettivamente, questa opzione non è contemplata; in altre parole, il saldo presente su un conto PayPal non può essere usato per pagare le restanti rate di un piano. Quello che potresti fare è trasferire l'importo del rimborso ricevuto sulla fonte finanziaria che viene utilizzata per addebitare le rate. Una volta che la cifra è disponibile sull'estratto conto bancario, potrai usare l'opzione "Fai un pagamento" ed estinguere il piano.

Spero di esserti stata utile,  

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.