Pagamento in tre rate

Spino71
Contributor
Contributor
Ho usato per anni il servizio pagamenti in tre rate sempre puntuale. Ieri al momento del pagamento mi è stato chiesto di confermare la mia identità. Perché ancora non riesco ad utilizzare nuovamente il servizio?
Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

XMaverick
Contributor
Contributor
Quello che trovo curioso é che l’informativa del prodotto PayPal 3 rate è generica e non contempla i casi specifici, l’articolato tecnico di blocco o rifiuto.
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Spino71 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace tu non possa usufruire del nostro servizio rateale.

In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto ,altrimenti puo' essere legato ad mal funzionamento nel sito dove tentatvi ad acquistare in tre rate .

Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal. I motivi sono vari. PayPal potrebbe decidere di non offrire Paga in 3 rate in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati, dati di agenzie esterne ed altro.

Spero di esserti stata utile.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Spino71
Contributor
Contributor
Purtroppo non mi sei stata per nulla utile. Non ho mai ricevuto alcuna mail in merito e continuo a non sapere il perché del blocco ma soprattutto vorrei sapere quando potrò utilizzate nuovamente il pagamento in tre rate. Grazie
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Spino71  grazie per la risposta .

Mi dispiace non avere potuto fornirti ulteriori informazioni,questo é perché a meno che tu non contattati telefonicamente la nostra assistenza,non abbiamo visibilità  sul tuo conto.

Se dopo un tentativo,dovesse esserci un rifiuto,il sistema potrebbe mettere il servizio in sospeso per 30 giorni.

Puoi fare un'ulteriore tentativo dopo aver aspettato lo scorrere della tempistica  indicata.

Cordiali Saluti

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.