Pagamento in tre rate

Marik86
New Community Member
Quando seleziono la modalità di pagamento rateale mi appare il messaggio di confermare identità sul sito. Anche se risulta già aggiornato sul sito non mi consente di procedere con il pagamento rateale. Che mai?
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

Milly63
New Community Member

Scusami ho cliccato involontariamente, anche se penso che abbiamo lo stesso problema, nel.  momento in cui mi ha fatto confermare l identità mi dava un errore o meglio non riconosceva il mio paese di residenza , la transazione comunque è andata avanti scalandomi però l’intero importo. È la prima volta che uso questo metodo di pagamento.

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Marik86, benvenuto nella Community!

Mi dispiace che tu non riesca ad usufruire del servizio Paga in 3 rate. Purtroppo, il processo decisionale è automatizzato. Si tratta di un finanziamento a tutti gli effetti, pertanto PayPal, prima di approvare la richiesta, prende in esame differenti fattori: sia interni che esterni.

Se una richiesta è stata negata in precedenza, non sarà possibile usare il servizio per almeno 30 giorni.

Spero che queste informazioni ti aiutino un pò con il tuo dubbio.

- Paola

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.