Pagamento in 3 rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho utilizzato il pagamento in 3 rate ma il venditore ha annullato l'ordine. Ho pagato la prima rata ma nonostante sul conto paypal risulta rimborsata, il rimborso non è mai arrivato sulla carta utilizzata, che ha registrato solo l'addebito.
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Pirivolos,
Benvenuto nella Community.
Mi sembra di capire che il tuo ordine sia stato cancellato anche se la prima rata era già stata pagata.
Se vedi il pagamento come rimborsato nel tuo conto PayPal, solitamente questo viene accreditato circa in 3/5 giorni lavorativi.
Se dopo 14 giorni ancora non vedi il pagamento nel saldo della tua carta, contatta l'Assistenza Clienti e saranno in grado di tracciare il pagamento per te.
Ricordati che quando effettui un pagamento a rate, potrebbe avvenire un'autorizzazine di pagamento. Questa può essere confusa con una transazione. L'autorizzazione di solito viene rilasciata nel tuo saldo disponibile nelle successive 72 ore. Se questo è il tuo caso non si tratta di un addebito, quindi non riceverai un rimborso, l'ammontare viene messo semplicemente in sospeso.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Pagamento in tre rate in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- Errore al pagamento in Conti bancari e carte