Pagamento in 3 rate rifiutato, Crif
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, questa sera provando ad effettuare un acquisto di 30€ di prodotti per capelli online e selezionando “Paga in 3 rate” mi è stato rifiutato e mi è arrivata l’email da PayPal dove è scritto che a seguito di un controllo in Crif non è stato possibile accettare le rate. Com’è possibile dato che ho già pagato in 3 rate con PayPal diverse volte senza mai ritardare? Ho un finanziamento in corso ma non ho mai saltato una rata e nemmeno pagata di ritardo. L’unico dubbio mi viene sul fatto che attualmente ho 4 acquisti non ancora saldati sempre con il metodo paga in 3 rate ma ripeto, non ho mai saltato nessuna rata e neanche pagata di ritardo, di seguito vi scrivo gli importi degli acquisti: 45, 59, 36, 32 tutti ancora in corso. Potrebbe essere un limite il fatto di questi ordini ancora in corso? Perché il discorso Crif non mi torna proprio. Grazie
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @emmegii,
congratulazioni per il tuo primo post nel forum!
Mi dispiace che la tua richiesta per un'altra rateizzazione non sia andata a buon fine. Per motivi di privacy, solo tu puoi capire perché la tua richiesta è stata rifiutata. Il motivo è indicato all'interno della decisione di candidatura.
Il processo decisionale di PayPal è automatizzato. In generale, per decidere se hai l'idoneità per usufruire di Paga in 3 rate, il sistema valuta la tua situazione finanziaria, i dati forniti con la richiesta e le informazioni sull'uso che fai di PayPal e sulla tua cronologia. Inoltre, PayPal potrebbe anche avvalersi di dati di agenzie esterne per la valutazione della tua richiesta (CRIF). Se la richiesta è stata negata questa volta, non è detto che, passati 30 giorni, l'opzione sia disponibile per pagamenti futuri.
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento in 3 rate rifiutato in Prodotti e Servizi
- Pagamento in 3 rate paypal in Prodotti e Servizi
- Metodo paga in 3 rate di Paypal "Rifiutato CRIF" in Prodotti e Servizi
- Pagamento rifiutato in Prodotti e Servizi
- paga in 3 rate, pagamento non andato a buon fine, segnalazione crif in Prodotti e Servizi