Pagamento in 3 rate negato
Patritropiano
Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
dic-11-2024
11:25 AM
Buonasera a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi sta avendo problemi con gli acquisti tramite pagamento 3 rate di Paypal. Perchè io non ci sto più riuscendo, da fine novembre. L’assistenza mi sta dando risposte differenti. Preciso che ho fatto molto uso di rate e ho sempre pagato in anticipo, prima della scadenza. L’unica cosa identica che tutti gli operatori mi stanno dicendo è che devo attendere fino il 25 dicembre per poter fare nuovamente le rate, ma non capisco perché. Io il 25 novembre avevo provato a fare delle rate su temu. Al momento del pagamento, ci sono stati dei problemi sulla app e ho riprovato. E da quel momento l’opzione paga in 3 rate è sparita. La cosa strana è che ho provato ad usare gli account dei miei genitori, con le loro carte, l’opzione usciva, ma al momento di concludere, Paypal mi comunicava che non era possibile. Viviamo tutto assieme, non so se possa c’entrare qualcosa. Non ci sto capendo più nulla.
1 RISPOSTA 1
PayPal_Rahma_BI
Moderator
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
dic-12-2024
02:29 AM
Ciao @Patritropiano e grazie per aver scritto nel nostro forum Italia!
Mi dispiace che tu non sia riuscito ad usufruire del pagamento rateale.
In generale, dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto.
Qui trovi maggiori informazioni, https://paypal.com/it/cshelp/article/help464
Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal.
Spero d'essere stata utile,
Buona giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.