Pagamenti in 3 rate sospesi

beat92
Contributor
Contributor
Salve a tutti. Ho un problema con il pagamento in 3 rate. Ne avevo richiesti più di uno, tutti andati sempre bene e senza nessun problema. Una volta, ormai quasi due mesi fa, purtroppo l’ultimo pagamento di una rata non è andato a buon fine per errore mio (semplicemente avevo chiuso il conto della carta precedente da cui scalavano i soldi e mi ero completamente dimenticato di quest’ultima rata in sospeso). Paypal ha quindi provato a scalare i soldi ma ha trovato il conto chiuso. Appena arrivata la notifica ovviamente ho provveduto ad aggiornare la carta nuova e ho effettuato il pagamento. Purtroppo per questo piccolo intoppo Paypal mi ha bloccato la possibilità di effettuare nuovi pagamenti in 3 rate. Ho chiamato e mi hanno detto che dopo un mese massimo si sarebbe risolto e mi avrebbero sbloccato. Ora ne sono passati praticamente due e ancora non mi da la possibilità di fare pagamenti in 3 rate. Cosa posso fare?? Grazie mille!
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @beat92,

Benvenuto nella nostra Community e congratulazione per il tuo primo post.

Qualora la tua richiesta di Paga in 3 rate fosse stata declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente.

Visto che hai avuto un altro rifiuto, potrebbe essere legato a un motivo per esempio per un storico cronologia non consolidata con PayPal oppure richiedere troppo credito in base alla media di transazioni fatti con il proprio conto PayPal (Ad esempio chiedere un credito di 1000 euro ma le transazioni che sono effettuati con il conto PayPal, in genere, non superano l'importo di 200 euro).

Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare a contattare il nostro servizio clienti https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

Spero di essere stata d'aiuto.

Sofia

Accedi anche a me

beat92
Contributor
Contributor
Grazie per la risposta! Il problema però non è che mi hanno fatto un nuovo rifiuto, il problema è che non mi da proprio più la possibilità di effettuare il pagamento in 3 rate. Non mi compare più tra le possibilità di scelta nel pagamento, nonostante siano passati 2 mesi e non ho nessun conto in sospeso, nessuna rata, nessun pagamento rifiutato.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.