Pagain3rate

SabLil2311
New Community Member
Buongiorno a tutti, Il mio problema è che ho un' ultima rata in sospeso di un acquisto per cui ho usato l' opzione "paga in 3 rate" che scade il 26/02, purtroppo ieri mi si è automaticamente pagato un abbonamento "mangiandomi" il saldo che avevo ancora disponibile nella carta di credito quindi il giorno 26 quando PayPal andrà ad attingere l' importo della rata sulla carta di credito, non troverà fondi sufficienti perchè il mio plafond del mese risulterà insufficiente. La differenza è di 13,00 euro e sto cercando di capire se c'è qualcosa che posso fare (Tipo se paypal può attingere dalla carta di credito la somma e prendere la differenza dal mio saldo paypal in modo da non rimanere "negativizzata" e non poter più utilizzare le rate in futuro). Grazie infinite a chi saprà darmi una soluzione o anche solo un consiglio.
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @SabLil2311,

 

grazie per la tua prima domanda al forum! 

 

Mi dispiace per l'inconveniente. Hai la possibilità di modificare il tuo metodo di pagamento preferito per un piano PayPal Paga in 3 rate. Ecco come fare:

 

- Accedi al tuo conto PayPal 

- Vai nella sezione Paga in 3 rate 

- Seleziona il piano Paga in 3 rate che vuoi modificare 

- Clicca “Modifica” in Metodo di pagamento per modificare il metodo di pagamento. 

 

NB: Se decidi di aggiungere un nuovo metodo di pagamento (nuova carta o conto bancario), prima che la carta venga aggiunta al tuo portafoglio, ti verrà chiesto di confermare le modifiche. 

 

In alternativa, ti consiglio di contattare il servizio clienti prima della scadenza. 

 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.