Paga in tre rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, avendo perso la carta di credito collegata al mio conto paypal ed avendola bloccata ed ordinata un'altra mi sono trovata nella condizione di effettuare in ritardo dei pagamenti relativi a delle rate di paga in tre rate. Da quel momento non ho più avuto la possibilità di rateizzare gli importi nonostante abbia chiamato il servizio clienti avvertendoli della causa di questi ritardi. Nonostante mi abbiano assicurato che avrei potuto scegliere ancora l'opzione ad oggi non mi risulta possibile. Non mi sembra corretto data la motivazione addotta. Oltretutto hanno potuto verificare la sostituzione della carta di credito per cui trovo assurdo impedirmi la rateizzazione. Spero nella risoluzione rapida della questione altrimenti chiuderò il conto paypal.
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @CarlaScaroni ,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai avuto problemi con la tua carta e che questo ha causato ritardi nel pagamento del piano a tre rate che avevi attivato.
Purtroppo, quando un pagamento rateizzato viene negato, dovrai aspettare un minimo di 30 giorni per poter effettuare un'altra richiesta. Il fatto che ci siano stati dei ritardi potrebbe aver inciso sulla tua nuova richiesta di rateizzazione.
Spero che questa informazione ti d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io ho avuto lo stesso problema evidenziato sopra. Ho provato a collegare una seconda carta e fare il pagamento manuale ma il sistema non lo prende richiedendo la stessa carta di credito di cui sto attendendo il duplicato. Posso pagare le rate saltate in altro modo o devo necessariamente attendere il duplicato ? Grazie.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ABEN3,
grazie per la tua domanda al forum.
Dovresti essere in grado di modificare il tuo metodo di pagamento preferito per il piano "Paga in 3 rate".
Accedendo al conto PayPal -> vai nella sezione "Paga in 3 rate" e seleziona il piano che vuoi modificare -> clicca “Modifica” in Metodo di pagamento per modificare il metodo di pagamento. Se decidi di aggiungere un nuovo metodo di pagamento, prima che la carta venga aggiunta al tuo portafoglio, ti verrà chiesto di confermare le modifiche.
(Ti ricordo, inoltre, che le carte prepagate non vengono accettate).
Per qualsiasi difficoltà puoi contattare uno degli agenti PayPal.
Spero di esserti stata d'aiuto,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Jenny. MI é arrivato il duplicato della carta, l'ho inserita nel sistema ed é andato tutto a posto. Non mi compare più però la possibilità di rateizzare come era possibile prima. Ciò a che cosa é dovuto ?
Grazie per la risposta.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi fa piacere che l'inserimento della carta sia andato a buon fine @ABEN3.
Per quanto riguarda la visualizzazione della possibilità di utilizzare Paga in 3 rate, potrebbe non presentarsi più come prima per vari motivi, tra i quali: un pagamento non andato a buon fine in precedenza, numerosi piani già o ancora aperti o, semplicemente, la transazione non è idonea.
Per maggiori informazioni sul tuo caso specifico ti consiglio di contattare l'assistenza.
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.