Paga in 3 rate non più disponibile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Vorrei capire come mai utilizzando il mio conto PayPal (aperto da diversi anni, autentificato, sempre utilizzato in modo corretto)da quasi due mesi al momento dei pagamenti idonei mi compare più l'opzione "Paga in tre rate" (anche nei siti dove l'avevo già utilizzato) Il conto è collegato al conto bancario, a una carta di debito e sullo stesso conto PayPal ci sono soldi. C'entra il fatto che sono passata a conto business?
- Etichette:
-
Pay in 3|4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
anche a me e' stato sospeso, ho contattato 3 volte l'assistenza e per 3 volte ho avuto risposte differenti eccole
1 - ti assegniamo un plafond di 10000 € e quando si esaurisce dobbiamo rinnovarlo ci va tempo non sappiamo quanto
2 - questione di sicurezza devi riconfermare i tuoi dati seguendo un link (ovviamente non ha funzionato)
3 - per qualche motivo imprecisato ti e' stato sospeso questo metodo di pagamento paypal e' libero di farlo non sappiamo il motivo , bisogna aspettare
da notare che ho un profilo impeccabile, mai saltata una rata anzi molte volte anticipo io manualmente il pagamento.
questo e' quello che ho ricavato da 3 telefonate all'assistenza.
Quello che ne evince che telefonare all'assistenza non serva a niente, non sanno un bel nulla neanche loro, penso siano meccanismi automatizzati di cui pochi o nessuno conosce il funzionmento.
comunque sono 10 giorni che e' sopeso ad oggi ancora nulla, mi sto affidando a Klarna per pagare in 3 rate, molti negozi iniziano ad usarlo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @LuceAzzurra,
Bentornata sul nostro forum!
Rileggendo il tuo messaggio iniziale, vedo che hai un conto Business. Il prodotto è solo disponibile per conti Personali. Con PayPal puoi avere due tipi di conto, uno Personale per i tuoi acquisti e uno Business per le tue vendite.
Spero che questo risolva il tuo problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sei riuscito a risolvere??? perchè a me è successa la stessa cosa e sono 3 mesi che non riesco a trovare risposte... essendomi abituato da anni a pagare in 3 rate senza interessi adesso sento la differenza, soprattutto sulle bollette e sul bollo auto e moto...
a seguito delle mie ripetute richieste all'assistenza, ho capito che ogni tot giorni, periodicamente, l'opzione PAGA IN 3 RATE ricompare però, quando la seleziono, mi rimanda al link di conferma dell'identità che mi apre questa pagina senza darmi la possibilità di fare NULLA
da come vedo, manca la spunta verde a "Conferma la tua identità" ma non capisco come posso confermarla.... STO USCENDO PAZZO!!!!
qualcuno ha risolto in qualche altro modo????
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno. Ho un problema con il pagamento a tre rate. Dopo la prima transazione effettuata è pagata senza problemi l’anno scorso, non sono più riuscita a fare questo tipo di pagamento. Esce sempre una notifica di un errore e poi la pagina del pagamento in un’unica soluzione. Ho provato più volte, con vari esercenti e varie somme, ma nulla, sempre lo stesso problema. A qualcuno è capitato? Come avete risolto? Grazie
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.