Paga in 3 rate non più disponibile

LuceAzzurra
Contributor
Contributor

Vorrei capire come mai utilizzando il mio conto PayPal (aperto da diversi anni, autentificato, sempre utilizzato in modo corretto)da quasi due mesi al momento dei pagamenti idonei mi compare più l'opzione "Paga in tre rate" (anche nei siti dove l'avevo già utilizzato) Il conto è collegato al conto bancario, a una carta di debito e sullo stesso conto PayPal ci sono soldi. C'entra il fatto che sono passata a conto business?

Accedi anche a me
29 RISPOSTE 29

Estranea
Contributor
Contributor
A me è successa la stessa cosa, ho due piano attivi da 30 euro a rata e utilizzo questa opzione da quando è disponibile senza mai problemi di fondi nelle 4 carte registrate. Ora da una settimana al momento di pagare non mi da più l’opzione e nessuno spiega il perché
Accedi anche a me

LuceAzzurra
Contributor
Contributor
Ciao Chiara, ti ringrazio per la tua risposta ma nel mio caso non mi è mai stata negata la possibilità nel senso che a un certo punto è proprio sparita l'opzione e non sono riuscita in nessun modo ad avere una risposta Chiara da parte di PayPal ormai sono più di tre mesi e non è successo niente di particolare pagamenti sempre regolare fondi sempre disponibili insomma sono una pagatrice solvente a cui è stato tolto un servizio. Io continuo ad usare PayPal regolarmente... Vorrei quantomeno capire perché da tre mesi mi è stato tolto un servizio che utilizzavo da molto tempo in maniera corretta e regolare e appunto senza che mi sia mai comparso e poi negata la transazione in tre rate ti ringrazio per la tua disponibilità e la tua cortesia. Ciao
Accedi anche a me

Estranea
Contributor
Contributor
Sembra tutto risolto così all’improvviso, l’opzione paga in tre rate è di nuovo disponibile sul mio profilo. Misteri del sistema, nessun operatore è’ riuscito a farmi una risposta
Accedi anche a me

LuceAzzurra
Contributor
Contributor
A me non hanno dato questa risposta, solo riferimento a un malfunzionamento del sistema ...
Accedi anche a me

LuceAzzurra
Contributor
Contributor
Ciao Isreil , quindi a te il servizio è stato reso di nuovo disponibile in modo automatico senza ulteriori richieste e contatti? A me è ancora bloccato dopo tre mesi e senza nessuna spiegazione.
Accedi anche a me

Krampus2022
Contributor
Contributor

Ciao a tutti,

anche a me e' stato sospeso, ho contattato 3 volte l'assistenza e per 3 volte ho avuto risposte differenti eccole

1 -  ti assegniamo un plafond di 10000 e quando si esaurisce dobbiamo rinnovarlo ci va tempo non sappiamo quanto

2 - questione di sicurezza devi riconfermare i tuoi dati seguendo un link (ovviamente non ha funzionato)

3 - per qualche motivo imprecisato ti e' stato sospeso questo metodo di pagamento paypal e' libero di farlo  non sappiamo il motivo , bisogna aspettare

da notare che ho un profilo impeccabile, mai saltata una rata anzi molte volte anticipo io manualmente il pagamento.

questo e' quello che ho ricavato da 3 telefonate all'assistenza.

Quello che ne evince che telefonare all'assistenza non serva a niente, non sanno un bel nulla neanche loro, penso siano meccanismi automatizzati di cui pochi o nessuno conosce il funzionmento.

comunque sono 10 giorni che e' sopeso ad oggi ancora nulla, mi sto affidando a Klarna per pagare in 3 rate, molti negozi iniziano ad usarlo.

Accedi anche a me

LuceAzzurra
Contributor
Contributor
Come te profilo impeccabile e opzione sospesa da quasi 4 mesi senza motivo da parte dell'assistenza e nessuna indicazione sul perché di questa situazione e di come e quando può essere sistemata 😥
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @LuceAzzurra
Bentornata sul nostro forum!

Rileggendo il tuo messaggio iniziale, vedo che hai un conto Business. Il prodotto è solo disponibile per conti Personali. Con PayPal puoi avere due tipi di conto, uno Personale per i tuoi acquisti e uno Business per le tue vendite. 

Spero che questo risolva il tuo problema. 

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

pieroavino
Contributor
Contributor

Sei riuscito a risolvere???  perchè a me è successa la stessa cosa e sono 3 mesi che non riesco a trovare risposte... essendomi abituato da anni a pagare in 3 rate senza interessi adesso sento la differenza, soprattutto sulle bollette e sul bollo auto e moto...

a seguito delle mie ripetute richieste all'assistenza, ho capito che ogni tot giorni, periodicamente, l'opzione PAGA IN 3 RATE ricompare però, quando la seleziono, mi rimanda al link di conferma dell'identità che mi apre questa pagina senza darmi la possibilità di fare NULLA

pieroavino_0-1690206619412.png

da come vedo, manca la spunta verde a "Conferma la tua identità" ma non capisco come posso confermarla.... STO USCENDO PAZZO!!!!

qualcuno ha risolto in qualche altro modo????

Accedi anche a me

Bonamar
Member
Member

Buongiorno. Ho un problema con il pagamento a tre rate. Dopo la prima transazione effettuata è pagata senza problemi l’anno scorso, non sono più riuscita a fare questo tipo di pagamento. Esce sempre una notifica di un errore e poi la pagina del pagamento in un’unica soluzione. Ho provato più volte, con vari esercenti e varie somme, ma nulla, sempre lo stesso problema. A qualcuno è capitato? Come avete risolto? Grazie

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.