Non posso pagare una rata del piano. Conseguenze?

marcomesse
Contributor
Contributor
Buonasera. Vorrei chiedere quali conseguenze avrebbe un ritardo di un pagamento di una rata nel piano Paga in 3 rate. Se non riuscissi a pagare la rata di ottobre se non con 20 giorni di ritardo, che conseguenze potrebbero esserci? Problemi legali o solo un blocco della carta? grazie mille.
Accedi anche a me
10 RISPOSTE 10

Ciaociaociao
Contributor
Contributor
Ciao, ho avuto lo stesso problema perché non mi sono accorto che avevo messo i limiti nella carta. Oggi ho saldato ma non mi fa più pagare in 3 rate. Vorrei sapere anche io cosa posso fare
Accedi anche a me

marcomesse
Contributor
Contributor
Dopo quanto tempo hai pagato?
Accedi anche a me

Ciaociaociao
Contributor
Contributor
Dopo qualche giorno
Accedi anche a me

marcomesse
Contributor
Contributor
Io ho parlato con due operatori ma si è capito ben poco, per questo ho chiesto. Ma uno dei due mi ha accennato che per i 30 giorni dopo il servizio viene sospeso per verifica della carta e poi in caso riaperto. Quindi possibile che tu sia dentro questi giorni.
Accedi anche a me

Ciaociaociao
Contributor
Contributor
Ho controllato…dovevo pagare ieri
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @marcomesse e @Ciaociaociao,

Congratulazioni per i vostri primi post pubblicati nel nostro Forum.

Il mancato pagamento dell'acconto o di una rata non prevede costi aggiuntivi oppure interessi ma potrebbe porre il tuo finanziamento in stato di ritardo. In tal caso, potrebbe influire sul tuo storico creditizio, rendendoti più difficile o costoso ottenere crediti futuri (in particolare, potrebbe influire sull'idoneità futura per i prestiti Paga in 3 rate).

Di solito, qualora una richiesta di rateizzazione è declinata, bisogna attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente.

Spero che ho chiarito i vostri dubbi,

Sofia

Accedi anche a me

marcomesse
Contributor
Contributor
Grazie mille! Ma neanche se io avverto prima che succeda si può provare a trovare una soluzione?
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

@marcomesse, una volta accettate le condizioni del prestito Paga in 3 rate e iniziati le rate , non puoi mettere in pausa, sospendere o saltare i pagamenti programmati .

Potresti pagare la rata manualmente oppure contattando il nostro servizo clienti.

Sofia

Accedi anche a me

marcomesse
Contributor
Contributor
E il blocco dei 30 giorni si applica solo al conto utilizzato o a tutto l'account? Se ad esempio ho impostato una carta come metodo di pagamento.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.