Mancanza fondi temporanea

Topolin75
Contributor
Contributor

Hanno fatto la richiesta della rata troppo presto!!! Bestie!! Lo stipendio mi arriva in tarda mattinata. Riprovate sarete più fortunati. Come funziona quando questi animali di buon mattino cercano di prelevare dal conto la seconda rata del pagamento in tre rate e mancano i fondi?? A metà mattinata arriveranno. Riproveranno che saranno più fortunati? Io non faccio nulla. Deve essere tutto automatico che non ne ho voglia.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Topolin75
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Mi dispiace sapere che la seconda rata sia stata inviata prima che tu avessi ricevuto il tuo stipendio. Generalmente, le rate saranno elaborate 30 giorni precisi dalla data e l'ora in cui hai effettuato la prima richiesta. 

Se un pagamento è in ritardo avrai fino a tre giorni per ripagare la rata mancante. Non sono previste tariffe o more per il ritardo, tuttavia questo potrebbe influire sulle prossime richieste di pagamento rateizzato. 

Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.