Importo mancante sul totale del rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno ho ricevuto tre rimborsi da Aliexpress per un acquisto fatto con 3 rate Paypal. L'importo del rimborso è superiore rispetto a quanto da me acquistato ma nel totale dei rimborsi mancano € 4,40 (superiori a quanto da me acuistato con le rate), come mai? li vedro' direttamente addebitati comunque?
- Etichette:
-
Pay in 3|4

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @giomtr,
congratulazioni per la tua prima domanda al forum!
Non so se ho capito bene ma provo a spiegarti come funzionano i rimborsi per i pagamenti a 3 rate.
Se si tratta di un rimborso parziale, l'importo del rimborso andrà ad aggiornare l'importo delle restanti rate.
Se, invece, si tratta di un rimborso totale, questo determinerà la chiusura del piano. L'importo effettivo che tu riceverai varia in base a quante rate hai pagato, il restante andrà a saldare l'importo anticipato per te da PayPal. Per esempio, se l'acquisto era di 60 euro, quindi 3 rate da 20 euro, e tu hai pagato fino ad ora solo 2 rate, quando il commerciante rimborsa i 60 euro, tu riceverai 40 euro e i restanti 20 andranno al saldare il debito con PayPal. Se il venditore vuole rimborsarti un importo maggiore di 60 euro, dovrà inviarti tale importo in modo autonomo, quindi con un'altra transazione.
Se il pagamento è stato finanziato da conto bancario, visualizzerai il rimborso sul saldo PayPal. Qualora il tuo saldo fosse in negativo, il totale saldo verrà aggiornato in base al'importo ricevuto e l'importo mancante.
Se la fonte del pagamento è la carta di debito/credito, il rimborso sarà inviato sulla carta.
Spero che la mia risposta sia chiara e di averti aiutato con il tuo dubbio,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.