Il pagamento a tre rate non è sempre disponibile ; non compare sempre per ogni acquisto

Romeone
New Community Member
Non riesco ad avere impostato il pagamento acquisti in 3 rate ; Non è quasi mai presente per gli acquisti che mi interessano Vorrei che fosse impostato come opzione fissa sempre disponibile per ogni possibile acquisto ; in quanto non sempre ho la possibilità di pagare l'intero importo
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Romeone, benvenuto nella Community!

Purtroppo, non è detto che l'opzione "Paga in 3 rate" sia sempre visualizzabile. La rateizzazione potrebbe non essere disponibile per varie ragioni. PayPal potrebbe decidere, infatti, di non offrire quest'opzione in base ai controlli interni effettuati che valutano, ad esempio, lo stato del tuo conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati fatti con PayPal, il numero di piani già stipulati ed altro. Se la transazione e il tuo conto sono idonei al servizio, la possibilità di usare quest'opzione apparirà in fase di check-out. Inoltre, ti ricordiamo che qualora una tua richiesta di rateizzazione fosse stata precedentemente declinata, dovrai attendere 30 giorni prima che l'opzione di Paga in 3 rate si presenti nuovamente. Speriamo che queste informazioni ti siano utili.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.