Il pagamento a tre rate è sparito senza nessuna spiegazione. Qualcuno sa il motivo?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Il pagamento a tre rate è sparito senza nessuna spiegazione. Qualcuno sa il motivo?
- Etichette:
-
Pay in 3|4
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
idem anche a me. Ho provato a usarlo venerdi e lo avevo . Dopo aver annullato la procedura di pagamento mi è sparito completamente e ho una mail dove dice che secondo le analisi fatte non posso offrifmi paga in 3 rate. Pero se prima lo avevo vuol dire che ero idoneo, anche perche la prova di acquisto l'ho fatta dopo 1/2 giorni vhe ho aperto il conto. Quindi sinceramente vorrei riavere questa opzione

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @NaTo1961 e @Clancy_SAI,
grazie per il vostro contributo nel forum!
Mii dispiace molto che non vi sia stato possibile completare la richiesta per Paga in 3 rate. Purtroppo, non tutti i clienti verranno approvati, sulla base dei controlli interni e/o potenzialmente esterni fatti dalla compagnia.
Ogni volta che si presenta una domanda per il piano "Paga in 3 rate", infatti, tale domanda verrà valutata in base ad una serie di fattori interni come, ad esempio, lo stato, lo storico o non storico del conto PayPal, informazioni relative ai pagamenti passati, il numero di piani già stipulati, ritardi di pagamenti passati, l'ammontare richiesto, le informazioni fornite nella richiesta di finanziamento etc.
In generale, se il pagamento è idoneo, vedrete "Paga in 3 rate" come opzione in fase di check-out ma non è detto che la richiesta poi venga approvata, come non è detto che una nuova richiesta sia negata.
Maggiori informazioni sul servizio possono essere trovate qui.
Spero che queste informazioni vi siano utili,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho parlato a telefono con il suo collega, che mi rassicurata che l'opzione mi torna, visto che sono cliente di PayPal da 16 anni e l'ho uso molto. Solo che, a quanto ho compreso c'è una massimale per ogni cliente che non può essere superata nell'arco di un certo numero di mesi, 18, se non erro. Comunque nulla di grave nella mia posizione, solo che in sostanza le soluzioni a tre rate che complessivamente superano 1000 euro non sono ammesse.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@NaTo1961 Grazie per l'aggiornamento! Mi fa piacere che tu abbia avuto tutte le informazioni e grazie per aver condiviso la tua esperienza con il forum!
Buona giornata.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Spostare pagamenti su un'altro conto in Conti bancari e carte
- Pagamento rata in Conti bancari e carte
- Scadenza carta prepagata Paypal in Conti bancari e carte
- Paga in 3 rate carta NEXI in Prodotti e Servizi
- Richiesta collegamento conto per effettuare pagamenti ma ce ne sono già due, verificati. in Conti bancari e carte