Come cambio il metodo di pagamento in 3 rate per usare il saldo paypal?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti!
Ho attualmente attivo un pagamento in 3 rate, che fino ad ora è stato pagato tramite carta di credito. Sul conto PayPal ho però del saldo che vorrei utilizzare, ma non riesco a capire come cambiare il metodo di prelievo della rata, se ci provo mi da come opzione di aggiungere un'altra carta...
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @0neckbone0,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Se desideri effettuare, in autonomia, rimborsi futuri con un metodo di pagamento diverso , dovresti selezionare una carta oppure un conto bancario.
Per poter pagare una rata( in anticipo oppure in ritardo per esempio) con il saldo PayPal, dovresti contattarci perché tale operazione è fattibile solo tramite un nostro dipartimento di competenza.
Tengo a precisare che non è possibile selezionare il saldo PayPal come metodo di pagamente permanente per piano in tre rate.
Spero che la mia risposta sia utile,
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- cambio metodo di pagamento 3 rate in Conti bancari e carte
- Desidero eliminare un metodo di pagamento inserito nel wallet perchè la carta non è più attiva. in Conti bancari e carte
- Pagamento in 3 rate negato in Prodotti e Servizi
- 0,75€ commissioni in Conti bancari e carte
- Supplemento pagamento Paypal: 19€ in Conti bancari e carte