Buongiorno mi ha accettato la prima ma la seconda mi fa errore cosa devo fare

ILaduca
Contributor
Contributor

Buongiorno ho un pagamento a tre rate mi ha accettato la prima ma mi dà errore x la seconda che scade oggi cosa devo fare

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

stefanopi
Contributor
Contributor

Stesso problema, ho provato anche a farlo manualmente dal sito di paypal ma da errore 😕

Accedi anche a me

stefanopi
Contributor
Contributor

Ieri ho provato a collegare un'altra carta ma mi ha dato errore 😄

Oggi ho provato a contattare l'assistenza e mi hanno detto che "Per la prima carta devo contattare la banca per chiedere degli aggiornamenti" (Quali aggiornamenti non si sa)

"Per la seconda carta: non va perché non l'ha confermata", la carta l'ho confermata ma paypal mi da errore quando premo "Confirm" su revolut.

Gli ho fatto notare che probabilmente il problema è lato loro ma non ho ricevuto risposte.

Accedi anche a me

stefanopi
Contributor
Contributor

Piccolo aggiornamento: ho collegato la carta di mia mamma per provare (stessa banca) e il pagamento è andato a buon fine, per prova ho nuovamente provato con la mia carta ed è andato a buon fine. Quindi la cosa è sempre più strana 😄 Fino a 5 secondi fa mi diceva che la mia carta non andava bene, ora invece funziona

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.