3 rate paypal

VitoNa
New Community Member

Salve volevo rateizzare un biglietto aereo in tre rate paypal l’opzione era attiva ma è stata rifiutata dal crif non ho nessun finanziamento in corso e quelli passati sempre completati regolarmente ho avuto questo problema giá mesi fa ma mi avevano detto che era stato risolto a quanto pare NO! Cancelleró al app e passeró a klarna o scalapay è una vergogna

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @VitoNa,

grazie per aver scritto il tuo primo post qui nella Community!

Mi dispiace molto che tu non abbia potuto usufruire dell'opzione di rateizzazione per l'acquisto di un biglietto aereo. Comprendo perfettamente la tua frustrazione, mi sentirei nello stesso modo se ricevessi una comunicazione in cui mi si dice che il piano di "Paga in 3 rate" mi è stato rifiutato in seguito ad accertamenti effettuati presso l'Agenzia di informazione creditizia (CRIF S.p.A.). 

In generale, quando si chiede a PayPal di concedere un finanziamento, ha inizio un processo di valutazione che è del tutto automatizzato. 
A volte, attendere 30 giorni e provare a richiedere nuovamente il servizio potrebbe risolvere il problema, altre volte no. Ti consiglio di fare un ultimo tentativo e di aspettare un mesetto prima di prendere una decisione definitiva.

Spero che la mia risposta ti sia stata utile,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.