ho richiesto la debit card di paypal indicando un indirizzo che non è stato memorizzato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve,
ho richiesto la debit card di paypal indicando un indirizzo che non è stato memorizzato
e quindi mi verrà recapitata ad un indirizzo diverso.
Come posso fare per far variare l'indirizzo di spedizione ?
Grazie
- Etichette:
-
PayPal Business Debit Mastercard
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @gioeco,
grazie per aver scritto sulla Community e per la tua domanda.
In situazioni come la tua, la cosa migliore da fare è contattare il Servizio Clienti PayPal per richiedere la cancellazione della carta e provvedere a fornire il nuovo indirizzo. Una volta che il nuovo indirizzo sarà confermato sul tuo conto PayPal, protrai effettuare la richiesta per una nuova PayPal Business Debit Mastercard.
Spero di esserti stata utile.
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Indirizzo mittente diverso da quello di registrazione su Paypal in Inizia a vendere con PayPal
- venditore pagato beni e servizi, acquirente fa carico del corriere etichetta per spedizione. in Inizia a vendere con PayPal
- beni e servizi in Inizia a vendere con PayPal
- Ricevuto pagamento da acquirente senza indirizzo. in Prodotti e Servizi Venditori
- indirizzo compratore in Integrazione di PayPal