PayPal Business Debit Mastercard®
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao!
Benvenuto in questa sezione dedicata alla PayPal Business Debit Mastercard® per i conti Business.
Ecco cosa puoi fare con la Debit Mastercard®:
- Acquistare online e nei negozi in tutto il mondo, ovunque sia accettata Mastercard.
- Prelevare denaro dal tuo conto PayPal Business o controllare il tuo saldo presso qualunque sportello bancomat che presenta il simbolo Mastercard.
Nota: I limiti giornalieri standard della Debit Mastercard sono 6.000 euro per gli acquisti e 350 euro per i prelievi di contanti. - Ricevere un cashback dello 0,5% per gli acquisti idonei.
Tariffe:
- Non sono previste tariffe di conversione valuta né tariffe mensili.
- PayPal addebita una tariffa pari a 2 euro per i prelievi presso gli sportelli bancomat (in tutto il mondo). Ti ricordo che gli operatori bancomat potrebbero applicare tariffe aggiuntive.
Come richiedere la carta
Per richiedere la Business Debit Mastercard®, consulta quest’articolo sul sito di PayPal.
La procedura di richiesta della carta consiste nella compilazione di un modulo online. Se la tua richiesta verrà accettata, riceverai una notifica di sistema ed un email a completamento modulo. A questo punto, la carta apparirà nella sezione carte del tuo conto PayPal. Dopodiché, riceverai un’altra notifica quando la carta verrà spedita. La carta arriverà tramite posta, in generale, entro 10 giorni dall'accettazione della richiesta. Una volta ricevuta la carta, prima di poterla usare, dovrai attivarla.
Se, invece, il sistema non ti permettesse di completare la compilazione del modulo online, potrebbe significare che la tua richiesta non sia stata accettata. Assicurati che il tuo conto Business sia in regola e di aver confermato i tuoi dati personali e il tuo indirizzo.
Nota: L’indirizzo fornito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione della fonte di pagamento collegata e confermata sul tuo conto PayPal.
Ricorda: Puoi impostare il tuo conto bancario confermato o la carta di debito confermata come metodo di pagamento di riserva per la tua PayPal Business Debit Mastercard®. Questo significa che quando pagherai con la tua carta di Business Debit Mastercard®, se non hai denaro sufficiente sul tuo saldo PayPal, verrà utilizzato il tuo metodo di pagamento di riserva.
Come faccio a impostare o modificare il PIN della mia PayPal Business Debit Mastercard®?
Il PIN della tua PayPal Business Debit Mastercard è stato impostato da te quando hai effettuato l'iscrizione la prima volta. Se non ricordi il PIN, segui la procedura indicata di seguito per verificarlo:
• Vai alla pagina di riepilogo.
• Clicca "PayPal Business Debit Mastercard".
• Nella pagina iniziale della carta di debito PayPal Business, clicca "Vedi PIN".
Nota:
- Per motivi di sicurezza, i responsabili dell'Assistenza clienti non possono reimpostare i PIN.
- La modifica del PIN non è attualmente disponibile per i titolari di PayPal Business Debit Mastercard in Italia.
Quando riceverò il cashback sulla mia PayPal Business Debit Mastercard®?
Riceverai il tuo bonus cashback per un determinato mese all'inizio del mese successivo. Il bonus verrà accreditato sul saldo del tuo conto PayPal e verrà indicato nella cronologia delle transazioni come cashback.
Posso usare la mia PayPal Business Debit Mastercard® in viaggio?
Sì, puoi usare la tua PayPal Business Debit Mastercard per viaggiare in tutto il mondo.
Ricorda:
• Non sono previste tariffe per le transazioni internazionali quando viaggi al di fuori dell'Italia.
• Non è necessario informare PayPal preventivamente del tuo viaggio.
Perché la mia PayPal Business Debit Mastercard® viene rifiutata?
Potrebbero esserci diversi motivi per cui viene visualizzato un messaggio di errore o il pagamento non viene effettuato. Se la tua carta è stata rifiutata, controlla per vedere se:
• La tua carta è scaduta o non è aggiornata.
Puoi aggiornare la data di scadenza della tua carta in modo semplice e rapido nel tuo conto PayPal.
• Il tuo indirizzo di fatturazione non corrisponde.
Se la carta che hai in archivio non ha il tuo indirizzo di fatturazione attuale, la tua carta verrà rifiutata. Puoi aggiornare il tuo indirizzo di fatturazione in modo rapido e semplice nel tuo conto PayPal.
• Stato della carta.
Se la tua carta è smarrita o rubata o è stata chiusa, verrà rifiutata. Se stai effettuando un acquisto online, assicurati che il CVV (codice di sicurezza) e la data di scadenza che stai inserendo siano entrambi corretti. Se stai effettuando una transazione di persona, conferma di aver usato il PIN corretto.
• L'importo della transazione è superiore al limite di spesa giornaliero.
Il limite di spesa giornaliero standard per gli acquisti è 6000 euro.
• Prelievo bancomat.
Se intendi prelevare denaro da uno sportello bancomat, controlla se il denaro disponibile sul tuo saldo PayPal come metodo di pagamento di riserva non è disponibile per i prelievi bancomat.
Altri articoli utili:
• La mia PayPal Business Debit Mastercard® non funziona più perché è scaduta o danneggiata. Come posso...
• La mia PayPal Business Debit Mastercard® sta per scadere. A che indirizzo verrà spedita la carta di ...
• Come faccio a segnalare una PayPal Business Debit Mastercard® smarrita o rubata?
• Condizioni per il titolare della carta PayPal Business.
Grazie per aver letto quest’articolo.
Buona navigazione 😊!
- Etichette:
-
PayPal Business Debit Mastercard
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
quanto costa la carta di debito mastercard? è gratuita? oppure ha un costo, un canone annuo? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
da quando ho la mia carta di debito paypal non sono mai riuscito ad associarla su google pay per usarla come metodo di pagamento nei negozi.
La carta paypal e' correttamente associata al mio account google, ma nonostante cio' quando google tenta di contattare la mia banca per creare l'associazione, mi viene tornato l'errore "Impossibile impostare la carta per i pagamenti nei negozi. Questa funzionalita' non e' ancora supportata dalla tua banca per questa carta. Puoi provare ad aggiungere un'altra carta da utilizzare in negozio."
Il problema non si presenta col bancomat della mia banca, ingdirect, mentre con la carta paypal ( appoggiata sullo stesso bancomat ) non viene associata.
Cosa posso fare ?
p.s. il servizio di assistenza telefonica di paypal e' veramente PENOSO ! sono al telefono da UN'ORA e non mi rispondono !!!!
Che nervi !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, scrivo per avere maggiori informazioni sul cashback dello 0.5% con la carta paypal. Nello specifico chiedo dopo quanto tempo viene accreditato il cashback ? ad oggi nonostante sia la carta che utilizzo di piu non ho ancora ricevuto cashback.
Qualcuno la usa da piu tempo e mi sa dare qualche info in piu?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
da poco piu' di una settimana la mia debit card di paypal non funziona piu' per i pagamenti wireless.
Sono al telefono con paypal e in attesa da circa un'ora e non mi risponde nessuno ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
salve, ho già un conto paypal da più di un anno, come si richiede la carta fisica online?
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Sospetto truffa con pagamento on hold e richiesta di rimborso in Prodotti e Servizi Venditori
- Paypal debit card mastercard clonata e transizioni non autorizzate per 700€ in Prodotti e Servizi Venditori
- Account business senza partita iva in Prodotti e Servizi Venditori
- Plugin PayPal & Stripe per Contact Form 7 con il mio conto PayPal Business? in Integrazione di PayPal
- E' possibile collegare 2 siti allo stesso conto Paypal busuness? in Integrazione di PayPal