Apertura pratica di controversia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito, mi chiedo come sia possibile far aprire ai clienti una pratica di reclamo per oggetto non ricevuto 2 secondi dopo aver effettuato l'ordine...ordine alle 20:22 di domenica apertura pratica alle 20:23 con blocco delle risorse, rotture di scatole, contatti con il cliente (forse cliente), mille email, rallentamenti ecc...noi con un secondo abbiamo perso 3,21€ poco ma è sempre una perdita, in tutto questo chi ci guadagna? Paypal!
Cominciamo a soffrire pesantemente le controversie "false", usano paypal come un arma e ci bullizzano e non lo trovo molto corretto, chiediamo di prendere provvedimenti, responsabilizziamo i clienti e se decidono di tornare sui loro passi che siano loro entro 1 giorni a pagare le spese...sono sicuro che chiedendo a chi acquista in caso di annullamento le commissioni si riducono notevolmente le richieste...noi siamo stufi e le abbiamo 3-4 all'anno...voi?
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.