installaz. APK di PayPal sul Smart , sparisce la cronologia degli ordini precedenti.

ciro56
New Community Member

non riesco a fare reclamo

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @ciro56,

grazie per aver scritto nella Community! 

Mi dispiace che tu abbia difficoltà con l'app. Questo potrebbe accadere per diversi motivi. Per prima cosa ti consiglio di disconnetterti dall'app e quindi accedere nuovamente. Inoltre, la maggior parte delle volte, quando si verifica qualche problema con le l'app installate, svuotare la cache dell'app potrebbe risolverlo. Altri modi potrebbero essere di disinstallare e reinstallare l'applicazione, installare una versione vecchia o assicurarsi di aver installato quella nuova, sloggarsi dall'app e riloggarsi e/o spegnere ed accendere il dispositivo usato. 

Se il problema dovesse persistere, puoi contattare l'assistenza clienti di PayPal. 

Spero di esserti stata utile,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Rosario75
Contributor
Contributor
Ho inviato denaro 20€ ad un'amica lo a transazione è andata a buon fine ma sull'app compare sempre nella pagina iniziale invece di andarsene in cronologia dove comunque è anche presente. Problema specifico solo su App no sul sito. Ho provato ad istallare nuovamente ed anche a svuotare la cache del sistema Android 12 del mio OPPO Reno 4 Z ho anche chiamato il servizio clienti ma nulla da fare . Me la devo tenere a vita li? Grazie mille a chi riuscisse a migliorare questo bag di sistema.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.