Doppio addebito

Anto1972
Contributor
Contributor

Buongiorno,

sul sito della Nike ho autorizzato il pagamento in tre rate per un acquisto ma, quando sono stata reindirizzata sul sito per la conferma , è caduta la linea.

Mi sono ricollegata al sito della Nike e l'ordine non risultava completato. L'unica possibilità per procedere era completare il pagamento per cui ho proceduto. Il sistema non mi ha permesso di scegliere il pagamento in tre rate ed è stato effettuato in automatico quello per l'importo complessivo. Sulla mia carta adesso mi ritrovo l'addebito sia della prima rata che dell'importo complessivo.

Cosa posso fare per annullare uno dei due pagamenti?

Grazie

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

FedeLeggio86
Contributor
Contributor

Ciao, come hai risolto alla fine? la prima rata ti è stata sbloccata entro 72 ore?

grazie

Accedi anche a me

Anto1972
Contributor
Contributor
Ciao, Ti confermo che la rata doppiamente addebitata mi è stata rimborsata entro 72 ore.
Accedi anche a me

Honey34
Contributor
Contributor
Ciao come hai risolto? Ho una situazione simile
Accedi anche a me

Anto1972
Contributor
Contributor
Ciao, Ho contattato il Servizio Clienti di PayPal e ho fatto presente quanto accaduto. Mi hanno informata che la rata doppiamente addebitata sarebbe stata rimborsata entro 72 ore e così è stato.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.