conto limitato e soldi non prelevabili da mesi

Truehatman
Contributor
Contributor
ho fatto passare i giorni di limitazione ma il saldo è sempre bloccato a 410€ e nessuno riesce ad aiutarmi a prelevarlo e collegare un conto corrente al conto in modo da ricevere i soldi,se chiamo paypal mi dicono che mandano segnalazione ma non ricevo mai nulla,per telefono mi dicono cose totalmente diverse tra operatori oltre al dover stare in attesa minuti su minuti senza ricevere risposta,via chat non mi è data nemmeno la possibilità di parlare e i miei soldi sono dopo tutto ancora li fermi senza una possibilità di prelevarli nonostante mi era stato detto di chiamare lunedi per riuscire a prelevarli correttamente con assistenza via chiamata
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Truehatman e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che il tuo conto sia stato limitato e che tu non riesca a prelevare i tuoi fondi.

I dipartimenti di competenza revisionano tutti i dettagli di conto. Se dovessero decidere di limitare un conto permanentemente, potrebbe essere per un livello di rischio eccessivo, per motivi di sicurezza o per una violazione delle Condizioni d’uso. Se non hai ricevuto una motivazione precisa sul perché il tuo conto sia stato limitato in modo definitivo, potrebbe essere perché alcune decisioni che riguardano diversi argomenti, come, ad esempio, le revisione dei conti, possono essere basate su criteri confidenziali, essenziali per la gestione del rischio e la tutela di PayPal e della piattaforma. Puoi trovare maggiori informazioni cliccando “Accordi Legali” in fondo ad una qualsiasi pagina del nostro sito.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Truehatman
Contributor
Contributor
piu che altro è il fatto di prelevare i soldi,sono riuscito a parlare con paypal e mi fanno 48h massimo e dovrebbero sbloccarmi i soldi e farmi collegare un iban,pero avevano detto la stessa cosa lunedi quindi non saprei
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Truehatman , caspisco che questa situazione possa essere sgradevole.

Quando riceviamo una richiesta,quest'ultima viene inoltrata a un dipartimento che si occupa appunto di controllare e risolvere in base alla situazione.

Succede che delle volte la tempistica possa essere più elevata di quella prevista proprio per il numero di ticket aperti.

Ti consiglio di ricontattarci telefonicamente per poter chiedere l'andamento della tua segnalazione.

Ci dispiace per l'attesa.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.