conto bloccato

tompiro
Contributor
Contributor

salve, ho ricevuto una mail in cui con alcuna motivazione mi si diceva di avere il conto bloccato, riporto poi sotto il messaggio.

adesso mi ritrovo con un saldo bloccato ed inutilizzabile e nessuna possibilità di avere chiarimenti in merito.

purtroppo alò servizio clienti non sanno nulla e non hanno info in più non essendo loro quelli dell'ufficio compliance colpevoli del blocco.

paypal ha una gestione delle normative nei paesi in cui oipera agghiacciante

grazie

"Non puoi più usare PayPal

Dopo una revisione, abbiamo deciso di limitare in modo permanente il tuo conto poiché abbiamo rilevato un potenziale rischio.

Di conseguenza, non possiamo più offrirti i servizi PayPal.

I dati relativi a conti bancari o carte di credito collegate al tuo conto PayPal non possono essere rimossi né aggiunti a un nuovo conto. Potrai comunque accedere e visualizzare i dati relativi al tuo conto, ma non potrai inviare o ricevere denaro.

Se sul tuo saldo PayPal è presente del denaro, lo tratterremo per un massimo di 180 giorni. Dopo tale periodo, ti invieremo un'email con le informazioni su come accedere al tuo denaro."

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @tompiro e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Perché il mio conto è stato limitato?

Un conto potrebbe essere limitato per diversi motivi, come ad esempio:

• PayPal ritiene che qualcuno abbia utilizzato il conto senza il tuo permesso. In questo caso l’accesso verrà limitato per proteggerti ed indagare su qualsiasi attività fraudolenta.
  • La società emittente della tua carta di credito o di debito avvisa PayPal che qualcuno ha usato la tua carta senza la tua autorizzazione, oppure la tua banca notifica trasferimenti non autorizzati tra il tuo conto bancario e il tuo conto PayPal.
  • Il tuo conto non rispetta le Regole sull'uso consentito del servizio, come per esempio, la compravendita di oggetti rubati, armi o prodotti che mettono a rischio la sicurezza del consumatore.
  • Hai raggiunto i limiti di invio, ricezione o trasferimento e non hai ancora completato la procedura per rimuoverli. Procedura di identificazione clienti (CIP). Clicca sul link per i passaggi da seguire e come caricare i documenti richiesti. In questo caso riceverai un'email che ti invita ad accedere al tuo Centro messaggi, dove troverai la notifica con i passaggi da seguire. Per i conti business, invece, la notifica appare nella Home Page del tuo conto.
  • Le tue prestazioni da venditore fanno presagire un alto livello di rischio. Hai ricevuto un numero elevato di reclami o chargeback, per esempio, o il volume delle tue vendite è aumentato rapidamente, il che è insolito per i tuoi modelli di vendita abituali.
  • Hai un conto inattivo, cioè è stato utilizzato poco da quando è stata fatta la registrazione.

Essendo che per risolvere dev'essere controllato il tuo conto;ti chiedo di contattarci al seguente link: https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Cordiali Saluti

Accedi anche a me

tompiro
Contributor
Contributor
Peccato che io non rientro in nessuna delle categorie indicate quindi è inutile mandarmi queste risposte pre compilate. Sembra a quanto pare che abbia inviato dei soldi ad una persona che voi avete bloccato per paura di riciclaggio e quindi abbiate bloccato così a caso senza informarvi opportunamente tutti i suoi contatti
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.